ISCRIZIONI APERTE PER INDOOR 15/17 OTTOBRE A3* INDOOR MP€18.000 + 123X123 VERONA FIERA CAVALLI + VISIONI PER TALENT SHOW JUMPING DEL 22/24 OTTOBRE E SELEZIONI PER LA PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO GRANDINETTI VERONA FIERA CAVALLI.

A Verona quest’anno si terrà la prima edizione del trofeo intitolato a MARIUCCIA GRANDINETTI gara a squadre per regioni nelle altezze 100/110/115 sia junior che senior. Avranno diritto ad accedervi solo coloro che hanno effettuato i campionati regionali a giugno 2021 nelle sopracitate altezze (come da regolamento della gara) . il C. R. T. ha deciso di assegnare tre posti di tale squadra sul campo attraverso il 3 stelle di Pontedera del 15/17 ottobre e specificatamente al miglior brevetto avente diritto nella gara a tempo di 110 del sabato al miglior brevetto avente diritto della 115 a tempo della domenica e al miglior 1° grado avendone diritto della 120 a tempo del sabato.

Il posto in squadra sarà garantito a patto che non si accumulino oltre 4 penalità.

I tecnici selezionatori in collaborazione col dipartimento salto del C. R. T. decideranno le altezze più opportune a cui parteciperanno, inoltre decideranno per scelta tecnica gli altri partecipanti  alla squadra tra i binomi aventi diritto.

Il regolamento di tale manifestazione è consultabile sul sito WWW.fise.it all’interno del programma dipartimento promozione e sviluppo agonismo.